Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Motorcycles Wallpapers HD" per sharp Aquos Sense Plus gratuitamente, versione del file APK - 1.6 per caricare su sharp Aquos Sense Plus basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Sfondi HD di Motociclette
Moto HD Wallpaper di DragonWalls è un pacchetto di oltre 60 sfondi per motociclismo HD incredibili per qualsiasi dispositivo Android!
Con la nostra app puoi:
- Imposta sfondi moto Full HD!
- Salva le immagini dei motocicli sul tuo dispositivo!
- Prendi il tuo aggiornamento ogni mese!
Curiosità su motocicli:
Nel 21 ° secolo, l'industria motociclistica è principalmente dominata dall'industria motociclistica cinese e dalle aziende motociclistiche giapponesi. Oltre alle motociclette di grande capacità, esiste un grande mercato con motocicli di minore capacità (meno di 300 cc), per lo più concentrati nei paesi asiatici e africani e prodotti in Cina e in India.
La costruzione di motocicli è l'ingegneria, la produzione e l'assemblaggio di componenti e sistemi per una motocicletta che si traduce in prestazioni, costi ed estetica desiderati dal progettista. Con alcune eccezioni, la costruzione di moderne motociclette di serie si è standardizzata su un telaio in acciaio o alluminio, con forche telescopiche che reggono la ruota anteriore e freni a disco. Alcune altre parti del corpo, progettate per ragioni estetiche o prestazionali, possono essere aggiunte. Un motore a benzina costituito in genere da uno a quattro cilindri (e meno comunemente, fino a otto cilindri) accoppiato a una trasmissione sequenziale manuale a cinque o sei velocità guida la ruota posteriore montata sul forcellone mediante catena, albero di trasmissione o cinghia.
Il basso consumo di carburante di motocicli e scooter ha attratto l'interesse degli Stati Uniti nei confronti degli ambientalisti e di coloro che aumentano i prezzi dei carburanti. Il Gruppo Piaggio Americas ha supportato questo interesse con il lancio di un sito web e piattaforma "Vespanomics", rivendicando emissioni di carbonio per miglia inferiori a 0,4 lb / miglio (113 g / km) in meno rispetto all'auto media, una riduzione del 65% e un migliore combustibile economia.
Tuttavia, le emissioni di scarico di una motocicletta possono contenere 1020 volte più ossidi di azoto (NOx), monossido di carbonio e idrocarburi incombusti rispetto agli scarichi di autovetture o SUV dello stesso anno. Questo perché molte motociclette mancano di un convertitore catalitico e lo standard di emissione è molto più permissivo per le motociclette che per gli altri veicoli. Mentre i convertitori catalitici sono stati installati nella maggior parte delle auto e camion a benzina dal 1975 negli Stati Uniti, possono presentare difficoltà di adattamento e di calore nelle applicazioni motociclistiche.
Il rapporto di certificazione delle autorità statunitensi per la protezione dell'ambiente 2007 riporta per tutti i veicoli rispetto ai motocicli delle autostrade (che comprende anche gli scooter), il livello medio di emissioni certificate per 12.327 veicoli testati è stato di 0,734. La media "Nox + Co End-Of-Useful-Life-Emissions" per 3.863 motocicli testati era 0.8531. Il 54% delle motociclette modello 2007 testate sono state dotate di un convertitore catalitico.